Cos'è
Comodato libri di testo
Si informano gli interessati che a partire da LUNEDI’ 16 e per tutto il mese di settembre, (tranne il martedì), dalle ORE 8 alle ORE 10, sarà attivo il servizio di COMODATO D’USO per i libri di testo. La priorità va a coloro che hanno già presentato domanda e con ISEE ridotto, in base alla graduatoria e alle classi di richiesta. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è venerdì 20 settembre 2024.
Qualora il richiedente avesse diritto a ricevere in comodato d’uso i libri, sarà necessario versare una cauzione di euro 30 che sarà restituita alla riconsegna dei libri.
I residenti nel comune di Pisa o limitrofi, possono fare richiesta del “PACCHETTO SCUOLA”, secondo le seguenti modalità:
La domanda d’ammissione al bando diretta al Comune di Pisa o altri comuni di residenza, deve essere presentata esclusivamente on line accedendo alla pagina: https://www.regione.toscana.it/-/pacchetto-scuola-a-s-2024-2025 entro venerdì 20 settembre 2024. La scadenza è unica per tutti i comuni della Toscana.
La responsabile del servizio è la Prof.ssa Antonella Bonventre
A cosa serve
Questo servizio consente a studenti in difficoltà economiche di poter utilizzare gratuitamente i libri adottati dalla scuola.
Come si accede al servizio
Cosa serve
E’ necessario contattare la prof.ssa Bonventre
Tempi e scadenze
Il servizio è attivo nel mese di settembre
Documenti
Contatti
- Telefono: 05094101
- Email: pirh01000d@istruzione.it