Circ. n. 388 Esami di sospensione del giudizio e integrazione a.s. 2023_24

Oggetto: esami di sospensione del giudizio e integrazioni a.s. 2023-2024

Gli esami di sospensione del giudizio e di integrazione, solo orali, (né pratici, né scritti), si terranno a partire dal giorno 28 agosto 2024 e termineranno entro il mese di agosto 2024.
Tutti i componenti del consiglio di classe, anche se non hanno sospensione del giudizio, dovranno essere presenti.
Si ricorda ai docenti l’obbligo di caricare i programmi svolti nell’a.s. 2023-2024 sul sito della scuola tramite l’apposito link:
Gli studenti sono invitati a prepararsi sul programma pubblicato sulla homepage del sito al seguente percorso: didattica/programmi svolti 23-24.
Si invitano gli studenti a consultare il sito ed in caso di necessità rivolgersi alla segreteria.
Al termine degli esami di integrazione e di sospensione del giudizio, il consiglio di classe formalizzerà l’esito finale seduta stante nello scrutinio conclusivo l’a.s. 2023-24.
Si allega:
• il calendario dei consigli di classe