Circ. n. 365 – Consegna documentazione tutoraggio orientativo personalizzato cl. seconde

Circ. n. 365 - Consegna documentazione tutoraggio orientativo personalizzato cl. seconde

OGGETTO: Consegna documentazione tutoraggio orientativo personalizzato classi seconde

I docenti impegnati a svolgere il tutoraggio orientativo personalizzato per alcuni alunni delle classi seconde, dovranno riconsegnare in segreteria amministrativa entro il 7 giugno 2024 i moduli con le firme dell’ alunno e debitamente compilati per un numero massimo di 6-7 ore/cad. e di durata di 60 minuti ciascuna ora.
La modulistica deve essere corredata di dettagliata relazione individuale da cui si evincano le difficoltà oggettive, i punti di forza e quelli di debolezza riscontrati.
Si ricorda che l’attività deve essere stata svolta fuori dall’orario di servizio.

Prof. Salvatore Caruso