Circ. n. 231 – Attivazione QR Code antibullismo

Circ. n. 231 - Attivazione QR Code antibullismo

Oggetto: Attivazione QR CODE ANTIBULLISMO + LINK

Si comunica a tutta la comunità scolastica dell’ istituto (studenti, docenti, ATA) che dal mese di febbraio è possibile segnalare in modalità scritta ma riservata alla Commissione Antibullismo qualsiasi azione di bullismo o di cyberbullismo che si è verificata nel nostro istituto. Gli studenti ed i docenti potranno utilizzare per questo scopo il QR Code inserito nella locandina appesa nelle varie bacheche ubicate nel nostro istituto, ai vari piani dei due plessi (la comunicazione è rivolta a tutte le classi della centrale, della succursale e del serale) oppure utilizzare il link attivo sull’homepage del nuovo sito dell’istituto.
Si ricorda che la Commissione Antibullismo dell’istituto Matteotti è composta dai docenti Gigliofiorito, Milano, Giannessi e De Lucia.