Circ. 280 -Simulazione seconda prova

Oggetto: Simulazione seconda prova esame di stato

Si comunica che martedì 16 aprile 2024 gli studenti e le studentesse delle classi quinte del corso diurno saranno impegnati nella simulazione della seconda prova.
La durata prevista è di 6 ore, dalle 8.10 alle 13.40. Gli studenti che terminano la prova in anticipo, potranno uscire autonomamente dopo la consegna della stessa e comunque non prima del termine della terza ora.

I docenti delle materie professionali (Cucina, Sala, Pasticceria, Accoglienza turistica), di Scienza dell’alimentazione e DTA delle classi quinte saranno impegnati nelle rispettive classi dalla prima alla sesta ora. Tutti gli altri docenti delle classi quinte coinvolte, secondo il proprio orario di servizio,svolgeranno attività di sorveglianza nelle rispettive classi.