Circ. 241 calendario prove INVALSI classi quinte. Corso serale

Oggetto:calendario prove INVALSI classi quinte. Corso serale

Si invia di seguito il calendario delle prove INVALSI delle classi quinte del corso serale. I docenti somministratori saranno i professori indicati in tabella.
Giovedì 7 marzo ore 18.45 ITALIANO
1° ora Benedetti / Manes
2° ora Benedetti / Manes
3° ora Benedetti / Manes
Venerdì 8 marzo ore 18.45 INGLESE
1° ora Bianco / Lafargue
2° ora Agresta / Marchetti
3° ora Agresta / Benedetti
Lunedì 11 marzo ore 18.45 MATEMATICA
1° ora Tuccillo / Papa
2° ora Tuccillo / Agresta
3° ora Tuccillo / Lafargue
Con l’occasione si invitano i docenti coinvolti a prendere visione del Manuale del Somministratore e del Protocollo di Somministrazione prima dello svolgimento delle prove.
Si richiamano inoltre gli studenti alla massima serietà e cura nello svolgimento delle prove che, si ricorda,costituiscono requisito di ammissione agli esami di Stato.
L’eventuale assenza ad una o più prove dovrà essere giustificata con certificato medico o altro documento idoneo. La giustificazione dell’assenza è necessaria per poter accedere alla prova suppletiva di maggio 2024.
Si precisa infine che le prove si svolgeranno nella fascia oraria 18.45 – 21.35. Gli studenti potranno lasciare il laboratorio solo a conclusione delle prove stesse e comunque non prima delle ore 20.30. In tal caso gli studenti si recheranno direttamente nella propria aula per il proseguimento delle attività didattiche.

(prof. Salvatore Caruso)