Oggetto: giornata della solidarietà – 29 aprile 2025
Come stabilito dal collegio dei docenti del settembre 2024 tutte le classi del nostro Istituto parteciperanno alla giornata della solidarietà promossa dall’Associazione Nicola Ciardelli Onlus, che quest’anno si svolgerà nella mattinata di martedì 29 aprile.
Quel giorno a scuola non ci sarà alcuna attività didattica e tutti i docenti in servizio (curricolari, di sostegno, assistenti specialistici) saranno impegnati come accompagnatori delle classi come da schema allegato alla presente circolare: come potete vedere ci sono 18 percorsi a cui sono abbinate una o più classi.
Ogni percorso avrà un referente che entro giovedì 27 marzo 2025 dovrà compilare la scheda di adesione allegata e inviarla all’indirizzo email giornatadellasolidarieta@nicolaciardellionlus.it.
Questi i 18 docenti referenti individuati: Baldacci, Giannessi, Nicosia, Maiolo, Oliva, Ghelardoni, Di Cristina, Varsalona, Merola, Giuntoli, Chini, Ausiello, Russo, Bottone, Lo Faro, Palla, Ceccanti, Troccoli.
Ogni percorso avrà un orario di ritrovo e di fine attività indicativo che sarà comunicato al referente, mediamente l’orario sarà dalle 8:30 alle 12:30 al massimo. Le ore svolte saranno inserite nelle attività di ogni classe come ore di orientamento.
Sia le mete indicate che l’abbinamento dei docenti con le classi per motivi organizzativi non potranno essere cambiati. Per qualsiasi chiarimento o delucidazione i 18 referenti indicati potranno rivolgersi ai proff. Marco Masoni, Maria Felicia Troccoli, Elisabetta Giorgi, Sandra Ceccanti.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Salvatore Caruso
Personale scolastico
Personale amministrativo