Circ. n. 213 – Laboratori PEZ 2023_24

Circ. n. 213 - Laboratori PEZ 2023_24

Oggetto: Laboratori PEZ anno scol. 2023/24
Si comunica che, a partire dal 26 febbraio, saranno attivati i laboratori di L2 e di supporto del PEZ (Progetti Educativi Zonali). Questi interventi già da molti anni fanno parte dell’offerta formativa della nostra scuola e vengono gestiti da esperti esterni che garantiscono ai nostri studenti una preziosa ulteriore occasione di apprendimento. A partire da questo anno, gli interventi sono cofinanziati dall’Unione europea e comprendono, oltre ai tradizionali laboratori di lingua, anche laboratori dedicati a tematiche adolescenziali come comunicazione non violenta: bullismo e cyber bullismo, valori personali, autostima e scelte future.
Gli studenti delle classi coinvolte, in caso di adesione,dovranno fornire all’ente attuatore del servizio una scheda di iscrizione che, compilata, sarà raccolta dai coordinatori di classe e consegnata in Segreteria.
Sicuri della vostra collaborazione, vi ringraziamo anticipatamente.