Libri in comodato d’uso

Accedere al servizio di comodato d'uso dei libri di testo

Comodato libri di testo

Si informano gli interessati che a partire da LUNEDI’ 18 e per tutto il mese di settembre (tranne il martedì) dalle ORE 8 alle ORE 10, sarà attivo il servizio di COMODATO D’USO per i libri di testo. La priorità va a coloro che hanno già presentato domanda e con ISEE ridotto.

I residenti nel comune di Pisa, possono fare richiesta del “PACCHETTO SCUOLA”, secondo le seguenti modalità:

La domanda d’ ammissione al bando diretta al Comune di Pisa, deve essere presentata esclusivamente on line accedendo alla pagina: https://www.comune.pisa.it/it/servizi – SCUOLA – domanda per concorrere all’assegnazione dell’incentivo economico individuale – pacchetto scuola – a.s. 2023/2024 fino alle ore 12:00 di venerdì 22 settembre 2023.
Per l’accesso è necessario avere le credenziali SPID di II livello, CIE o TSN attivate.

La responsabile del servizio Prof.ssa Antonella Bonventre

A cosa serve

Questo servizio consente a studenti in difficoltà economiche di poter utilizzare i libri adottati dalla scuola

E’ necessario contattare la prof.ssa Bonventre