Circ. n. 50 Sicurezza alunni e docenti corso serale

Oggetto: Formazione Sicurezza Alunni Serale

Si comunica che nei giorni:
Mercoledì 16 ottobre ‘24 dalle ore 18,30 alle 20,30
Martedì 22 ottobre ’24 dalle ore 18,30 alle 20,30
Giovedì 24 ottobre ’24 dalle ore 18,30 alle 20,30
Verrà effettuato il corso sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro per gli alunni. Agli alunni che frequenteranno il corso e che faranno le attività collegata sarà rilasciato l’attestato di Formazione Generale e Specifica che è obbligatorio per l’utilizzo dei laboratori dell’istituto, per la partecipazione agli Stage e potrà essere sfruttato come formazione di base anche in altre attività lavorative.
Gli alunni saranno accompagnati in Aula Magna dai docenti previsti nelle ore del corso. Al corso potranno partecipare anche i docenti ed il personale ATA che hanno bisogno della Formazione Generale (4 ore) e Specifica (8 ore).
Il corso è riservato:
• A tutti gli alunni di classe prima;
• A quelli di nuova iscrizione in classi successive;
• Agli alunni delle classi 2°- 3° – 4°- 5° che non hanno iniziato o completato il corso sulla sicurezza nei precedenti anni.