Circ. n. 343 RICONSEGNA DEI TESTI CONCESSI IN COMODATO D’USO

Circ. n. 343 RICONSEGNA DEI TESTI CONCESSI IN COMODATO D'USO

OGGETTO: RICONSEGNA DEI TESTI CONCESSI IN COMODATO D’USO

Si comunica che i libri concessi in COMODATO D’USO dal nostro Istituto, dovranno essere riconsegnati, presso locale 16, di fronte alla portineria, rispettando categoricamente il seguente calendario:
DATA ORARIO CLASSI PER LA CONSEGNA
Lunedì 20/05
Mercoledì 23/05
Giovedì 24/05 10-11
11-12 QUARTE(Cucina,Sala,Pasticceria,
Accoglienza)
Martedì 28/05 9-12 TERZE Cucina, Sala e Acc.
Lunedì 03/06 10/12 SECONDE
Martedì 04/06 9-11 SECONDE
mercoledì 05/06 9-12 SUCCURSALE, DON BOSCO, INSEGNANTI
Le classi PRIME possono tenere i libri presi in comodato, nel caso in cui siano utilizzati per il BIENNIO, ma sono tenuti a restituire gli altri.
Qualora qualcuno risultasse impossibilitato, per validi motivi, a consegnare i testi nei giorni sopra indicati, la consegna potrà essere effettuata nei giorni seguenti e negli orari di disponibilità riportati sopra. Le classi delle SUCCURSALI possono riconsegnare nei giorni di presenza in Centrale, secondo gli orari stabiliti, OLTRE AL MERCOLEDI’.
Si ricorda che il Dirigente Scolastico ha previsto la possibilità di non scrutinio per coloro che non avranno provveduto alla consegna dei testi in comodato d’uso.
Gli alunni che avranno dei debiti formativi a seguito dello scrutinio finale, al fine di preparare l’esame, potranno riprendere i testi per lo studio, previo appuntamento, scrivendo al seguente indirizzo e-mail: antonella.bonventre@matteotti.edu.it
Gli alunni che avranno smarrito o danneggiato i testi a loro assegnati in comodato d’uso, saranno tenuti a riacquistarli.
PER LE CLASSI QUINTE
La riconsegna dei testi per le classi quinte sarà organizzata con i singoli coordinatori, previo appuntamento, dopo la pubblicazione dei calendari dei colloqui degli esami di maturità per permettere agli studenti di poter studiare e di riconsegnare i testi il giorno stesso del loro colloquio d’esame o nella data prevista da un nuovo calendario e secondo la disponibilità della responsabile del servizio.